Naruto's Konoha Legend
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Personaggi Naruto Prima Serie.

Andare in basso

Personaggi Naruto Prima Serie. Empty Personaggi Naruto Prima Serie.

Messaggio  Orochimaru Dom Nov 20, 2011 6:00 pm

Personaggi Naruto prima serie.

Qui sono descritti i personaggi di Naruto (o almeno i più famosi).
Orochimaru
Orochimaru
Admin

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 28
Località : Emiglia romagna

Torna in alto Andare in basso

Personaggi Naruto Prima Serie. Empty Naruto Uzumaki.

Messaggio  Orochimaru Dom Nov 20, 2011 6:43 pm

Naruto Uzumaki:


Infanzia:

Personaggi Naruto Prima Serie. Immagi11
Naruto è il figlio di Minato Namikaze, il Quarto Hokage, e di Kushina Uzumaki. Il giorno della sua nascita, Madara Uchiha liberò dal sigillo la Volpe a Nove Code e insieme al mostro attaccò il Villaggio della Foglia. In quell'occasione, Minato e Kushina sacrificarono la propria vita per salvare il villaggio e sigillarono la volpe all'interno di Naruto, sperando che un giorno quest'ultimo riuscisse a controllarne il potere. Per questo motivo, Naruto viene evitato dagli abitanti e l'unica persona che gli dimostra affetto è Iruka Umino, anche esso divenatato orfano per colpa del demone. Dopo essere stato bocciato nuovamente all'esame per diventare Genin, Naruto si fa ingannare da Mizuki e ruba il rotolo del Primo Hokage. Quando Mizuki tenta di uccidere Iruka, Naruto interviene e salva il suo maestro con la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, appena appresa. Tramite quest'azione, Naruto viene finalmente promosso Genin.
Prima serie:
Personaggi Naruto Prima Serie. Immagi12
Dopo essere stato promosso Genin, Naruto entra a far parte del Team 7, capitanato da Kakashi, insieme a Sasuke Uchiha e Sakura Haruno.
Nel Paese delle Onde, Naruto da forza agli abitanti del luogo, in particolare ad Inari, e li incoraggia a combattere contro Gato. Inoltre affronta Haku, riuscendo a sconfiggerlo dopo aver risvegliato per la prima volta il chakra della volpe. Dopo la sconfitta di Zabuza, gli abitanti del Paese delle Onde nominano il ponte appena costruito "Ponte Naruto", proprio in onore di quest'ultimo.
Tornato al Villaggio, Naruto partecipa con la sua squadra agli esami di selezione dei Chunin, dove affronta prima Orochimaru, venendo sconfitto, poi affronta e sconfigge Kiba, Neji e Gaara. In questo arco riceve per la prima volta lezioni da Jiraiya, che Naruto incontra per caso alle terme mentre era impegnato in un allenamento con Ebisu.
Dopo l'invasione del Villaggio, Naruto parte con Jiraiya alla ricerca di Tsunade per nominarla Quinto Hokage. Durante il viaggio, Naruto viene attaccato da Itachi e Kisame, membri dell'Organizzazione Alba, che intendono catturarlo per impossessarsi del Demone Volpe. In questa occasione, Naruto viene salvato da Jiraiya che mette in fuga i due membri di Alba. Dopo aver continuato il viaggio, Naruto impara ad utilizzare il Rasengan e, dopo aver trovato Tsunade, affronta Orochimaru e Kabuto Yakushi, anche loro alla ricerca di Tsunade.
Quando Sasuke tenta di fuggire dal Villaggio della Foglia, Naruto si unisce ad una squadra con l'obbiettivo di fermarlo. Naruto e Sasuke alla fine si scontrano nella Valle della Fine (o Valle dell'Epilogo nell'edizione italiana) e, benché i due si equivalessero, alla fine Sasuke riesce ad avere la meglio sfruttando il potere del secondo livello del Segno maledetto, ottenuto grazie ad Orochimaru.
I due si separano, ma Naruto non si arrende e non rinuncia all'idea di riportare indietro l'amico. Non a caso lascia il villaggio insieme a Jiraiya per affronatare un lungo allenamento di due anni e mezzo, così da essere pronto al prossimo incontro con Sasuke. Questo evento segna la fine della prima parte del manga.
aruto scopre il segreto della sua nascita e la verità sull'attacco della Volpe a Nove code al Villaggio della Foglia.
Orochimaru
Orochimaru
Admin

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 28
Località : Emiglia romagna

Torna in alto Andare in basso

Personaggi Naruto Prima Serie. Empty Sasuke Uchiha.

Messaggio  Orochimaru Dom Nov 20, 2011 10:44 pm

Sasuke Uchiha:

Infanzia:
Personaggi Naruto Prima Serie. Sasuke10
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi, ma allo stesso tempo era geloso delle sue abilità, considerate uniche all'interno del clan. Quando Itachi iniziò ad allontanarsi dal clan, Sasuke riuscì ad ottenere i primi riconoscimenti del padre, il quale gli insegnò ad utilizzare la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema. Una notte, tornato dall'accademia, Sasuke scoprì che i suoi genitori e l'intero clan erano stati annientati da Itachi. Itachi gli spiegò di non averlo mai amato e, prima di fuggire dal Villaggio della Foglia, lo incoraggiò affinché diventasse più forte e potesse sfidarlo ad armi pari. Da quel momento, Sasuke ha il solo desiderio di uccidere Itachi e di vendicare il clan, inconsapevole delle verità che aveva portato Itachi a compiere quel gesto.

Prima serie:

Personaggi Naruto Prima Serie. Sasuke11
Dopo essere stato promosso Genin, Sasuke entra a far parte del Team 7, capitanato da Kakashi, insieme a Naruto Uzumaki e Sakura Haruno. In occasione della prima missione nel Paese delle Onde, Sasuke dimostra immediatamente le sue doti eccezionali, tenendo testa a due Chunin del Villaggio della Nebbia inviati ad uccidere Tazuna, il costruttore di ponti e, inoltre, riesce a battersi alla pari con Haku attivando per la prima volta lo Sharingan, fino a quando si sacrifica per proteggere Naruto, venendo apparentemente ucciso.
Tornato al Villaggio, Sasuke partecipa con la sua squadra agli esami di selezione dei Chunin, venendo preso di mira da Orochimaru che, desideroso di impossessarsi del suo corpo e dello Sharingan, lo marchia con il Segno maledetto. Durante gli scontri successivi, Sasuke affronta Yoroi Akado e, in seguito, Gaara, tuttavia lo scontro verrà interrotto per poi continuare in maniera non ufficiale; ed è in questa occasione che Sasuke sconfigge Gaara con l'aiuto di Naruto.
Dopo l'attacco al Villaggio della Foglia, Sasuke scopre che Itachi è tornato al Villaggio e, desideroso di vendetta, si reca da lui per ucciderlo. Nonostante i suoi miglioramenti, Sasuke viene sconfitto ed umiliato dal fratello, il quale lo non lo reputa abbastanza forte per ucciderlo.
Sasuke, dopo l'incontro col fratello e l'ennesima umiliazione subita, che gli riportano alla mente tutto il dolore che egli gli ha causato, unito alla rabbia per i progressi continui di Naruto, arriva così a capire di dover fare una scelta ben precisa per riuscire ad affrontare Itachi al meglio ed aumentare la sua forza: Allontanarsi da tutte le persone con le quali, fino a quel momento, aveva instaurato un certo legame, poiché quel tipo di sentimenti avrebbero ostacolato l'altro sentimento presente nel suo cuore, ovvero l'odio nei confronti del fratello, rischiando di non diventare abbastanza forte da poter portare a termine la vendetta per il suo Clan. Più avanti confesserà questa cosa anche a Naruto, durante il loro scontro alla Valle della Fine, in cui spiegherà a questo che è a causa dei legami che si soffre, ma lui, non avendo avuto una famiglia o dei fratelli, non può capire cosa realmente significhi perdere per sempre quei legami. Naruto ammette di non sapere cosa si possa provare, ma che Sasuke per lui è come un fratello, essendo uno dei suoi primi legami, ed è per questo che non ha intenzione di perderlo e di lasciarlo andare da Orochimaru. Sasuke dice a Naruto che tuttavia quest'ultimo, come lui, sa cosa voglia dire essere solo, e che questo porta le persone ad essere forti; per questo motivo, se fosse riuscito a spezzare il legame anche con lui, il suo migliore amico, diventerebbe ancora più forte, oltre al fatto che fu Itachi a dirgli che, per arrivare ad ottenere il suo potere, avrebbe dovuto uccidere proprio il suo migliore amico.
Pensando dunque che quella sia la strada giusta per concentrarsi sul suo obiettivo, Sasuke decide di unirsi ad Orochimaru per diventare abbastanza potente da poter sconfiggere Itachi. Durante la sua fuga dal Villaggio viene fermato da Sakura la quale, innamorata da sempre di lui, decide di confessargli il suo amore, sperando di farlo rimanere; Sasuke però, dopo averla ringraziata, tramortisce la ragazza, così da impedirle di seguirlo, posandola su una panchina. Quindi si unisce al Quartetto del Suono, che gli fa dono del secondo livello del Segno maledetto, ma durante il viaggio, come già anticipato sopra, incontra Naruto che arriva li per fermarlo. Nello scontro che segue riesce a vincere l'amico, decidendo però di non ucciderlo, anche per non agire così come suo fratello gli aveva detto, scegliendo di ottenere il potere a modo suo.
Orochimaru
Orochimaru
Admin

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 28
Località : Emiglia romagna

Torna in alto Andare in basso

Personaggi Naruto Prima Serie. Empty Sakura Haruno

Messaggio  Orochimaru Lun Nov 21, 2011 9:51 pm

Sakura Haruno:


Infanzia:

Personaggi Naruto Prima Serie. 51333310
In accademia, Sakura viene continuamente presa in giro dai compagni perché ha una fronte molto larga. Viene aiutata da Ino Yamanaka che la aiuta a creare un'identità e a sviluppare una certa autostima. Le due stroncarono il loro rapporto, diventando a tutti gli effetti delle rivali, quando Ino scopre che anche Sakura è innamorata di Sasuke Uchiha.
Prima serie:
Personaggi Naruto Prima Serie. Sakura10
Sakura, in seguito, finisce proprio nel team con quest'ultimo, ma anche con Naruto Uzumaki che insulta e disprezza. Quando il gruppo si scontra con Zabuza e Haku, Sakura non partecipa ai combattimenti, rimanendo a proteggere il costuttore di ponti Tazuna.
Quando la missione si conclude con la sconfitta dei due ninja e con la costruzione del ponte di Tazuna, il gruppo ritorna al villaggio dove partecipa agli esami di selezione dei Chunin. Sakura, nonostante all'inizio dimostri di essere contraria, decide comunque di partecipare. In quest'arco affronta tantissimi avversari, l'ultima dei quali si rivela proprio Ino. Lo scontro tra le due, tuttavia, si conclude in parità e con la squalificazione di entrambe. Dopo la fuga di Sasuke, Sakura chiede a Tsunade, diventata il Quinto Hokage, di diventare sua allieva.
Orochimaru
Orochimaru
Admin

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 28
Località : Emiglia romagna

Torna in alto Andare in basso

Personaggi Naruto Prima Serie. Empty Kakashi Hatake

Messaggio  Orochimaru Lun Nov 21, 2011 10:07 pm

Kakashi Hatake:


Infanzia (Kakaschi Gaiden):
Personaggi Naruto Prima Serie. 55157310
L'infanzia di Kakashi ci viene mostrata in una serie di sei capitoli denominati Kakashi Gaiden che dividono la storia tra la prima e la seconda serie del manga. Kakashi è il figlio di Sakumo Hatake e l'allievo del Quarto Hokage e insieme ad Obito Uchiha e Rin. Dopo la morte di suo padre, Kakashi iniziò a seguire rigidamente i precetti ninja, in particolare quello secondo cui il successo della missione viene prima della salvezza dei compagni di squadra e il rispetto di tutte le regole. Durante la Terza guerra mondiale dei Ninja, Kakashi conduce una missione per distruggere un ponte nemico, in modo da favorire la vittoria del Villaggio della Foglia. Quando Rin viene catturata dai nemici, Kakashi, inizialmente, decide di proseguire la missione, ma poi, grazie alle parole di Obito, decide di accorrere in aiuto dell'amica. Durante lo scontro con i nemici, Kakashi perde l'occhio sinistro e Obito viene sepolto per metà da una roccia durante il crollo della grotta dove risiedevano i ninja nemici. Prima di morire, Obito decide di donare il suo Sharingan a Kakashi e lo esorta a completare la missione. Kakashi fugge con Rin e, insieme al capitano Minato, riescono a distruggere il ponte completando la missione.

Prima serie:
Personaggi Naruto Prima Serie. Youngk10
Kakashi viene scelto come capitano del Team 7, composto da Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha e Sakura Haruno. Dopo essersi presentato, Kakashi sottopone un test ai tre Genin che riescono a superarlo dopo molte difficoltà.
Così il gruppo inizia delle missioni semplici di livello D come ogni squadra di Genin, ma a causa delle lamentele di Naruto, il gruppo riceve la prima missione di livello C che consiste nel proteggere Tazuna, un costruttore di ponti. La missione, tuttavia, si rivela di rango B, poiché Tazuna è perseguitato da alcuni ninja traditori del Villaggio della Nebbia che intendono ucciderlo per il loro capo, Gatoo. Kakashi, nonostante questa rivelazione, decide di continuare la missione e, una volta giunto nel Paese delle Onde, il gruppo incontra lo spadaccino della Nebbia Zabuza Momochi, possessore della Spada Taglia Teste, con cui Kakashi inizia un duro combattimento. Alla fine, Kakashi riesce a sconfiggere Zabuza, ma quest'ultimo viene salvato dall'intervento di Haku. Riprese le forze a causa dello sforzo fatto usando il suo Sharingan nel precedente scontro, Kakashi affronta per la seconda volta Zabuza, riuscendo nello scontro ad individuarlo e a immobilizzargli le braccia, affinché non possa più utilizzare la sua pericolosa mannaia.
Kakashi, insieme al resto del gruppo, ritorna al villaggio e iscrive i suoi allievi agli esami di selezione dei Chunin.
Assiste i suoi allievi solo a partire dalla terza prova, nella quale sigilla il segno maledetto di Sasuke. Successivamente protegge quest'ultimo da Kabuto Yakushi, l'assistente e il braccio destro di Orochimaru, il quale possiede. Successivamente allena Sasuke in occasione dell'ultima prova, insegnandogli ad utilizzare il Chidori (Mille Falchi).
Durante l'attacco del villaggio da parte di Orochimaru, Kakashi affronta alcuni ninja del Suono con l'aiuto di Gai Maito, ma non riesce a catturare Kabuto che sparisce sotto i suoi occhi.
In seguito, dopo la morte del Terzo Hokage per mano di Orochimaru, Kakashi affronta Itachi Uchiha per impedirgli di trovare Naruto, ma viene sconfitto facilmente dall'Uchiha che utilizza il suo Sharingan Ipnotico. In seguito, Kakashi viene salvato dall'intervento dei rinforzi della Foglia, ma lo scontro non prosegue in quanto Itachi, così come Kisame, decide di raggiungere Naruto che nel frattempo sta per partire con Jiraiya alla ricerca di Tsunade.[35] Kakashi rimane in coma per un certo periodo, per poi essere guarito da Tsunade.
Quando Sasuke tenta di abbandonare la Foglia per unirsi ad Orochimaru, Kakashi non riesce a fermare l'allievo. Da quel momento, Kakashi è oppresso dal senso di colpa per non aver fermato Sasuke.
Orochimaru
Orochimaru
Admin

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 28
Località : Emiglia romagna

Torna in alto Andare in basso

Personaggi Naruto Prima Serie. Empty Kurenai Yohi

Messaggio  Orochimaru Lun Nov 28, 2011 9:45 pm

Kurenahi Yohi:


Personalità:
Kurenai è una donna molto riservata e cauta. In passato, aveva una relazione sentimentale con Asuma Sarutobi, Jonin del Team 10. Durante un episodio Kakashi accenna qualcosa riguardo alla loro relazione, ma cercano subito di cambiare argomento. I due erano sempre insieme quando non erano in servizio.
Prima serie:

Kurenai viene scelta come capitano del Team 8 poco dopo la sua promozione al grado di Jonin. In particolare, Kurenai ha il compito di aiutare Hinata Hyuga, leader del Clan Hyuga, considerata debole dal padre.[4] Dopo alcune missioni con il gruppo, Kurenai iscrive il team agli esami di selezione dei Chunin e, durante l'invasione di Orochimaru e del Villaggio della Sabbia, affronta e sconfigge i ninja nemici.
Quando Itachi Uchiha ritorna al villaggio per rapire Naruto, Kurenai fronteggia, insieme ad Asuma Sarutobi, l'Uchiha, ma si dimostra inferiore in qualità di genjutsu, venendo alla fine sconfitta. Poco prima di morire viene salvata da Kakashi Hatake e poi da Gai Maito.
Nell'anime, Kurenai ha un ruolo principale durante lo scontro tra i ninja della Foglia e Yakumo Kurama, membro del Clan Kurama ed ex allieva di Kurenai. Durante lo scontro finale, Kurenai e Naruto fronteggiano Idou, l'alterego di Yakumo e la causa del dolore della ragazza. Alla fine, grazie al sostegno di Kurenai, Yakumo uccide Idou ed infine Kurenai ritorna nel Team 8 che aveva, inizialmente, abbandonato per seguire questa missione.
Orochimaru
Orochimaru
Admin

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 28
Località : Emiglia romagna

Torna in alto Andare in basso

Personaggi Naruto Prima Serie. Empty Re: Personaggi Naruto Prima Serie.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.